Università Bologna
Actas
Sicureco


Condizioni generali Corsi formazione Sicureco

Iscrizione ai corsi.

Le iscrizioni ai Corsi si intendono perfezionate al ricevimento del “Modulo di iscrizione”, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal Cliente. Le iscrizioni vengono accettate, salvo diversa indicazione, fino a 1 (uno) giorno prima dell’inizio dei corsi, ferma restando la disponibilità dei posti. L'accettazione dell'iscrizione ai corsi è subordinata all'avvenuto pagamento della quota di partecipazione. Pernottamenti, pasti e pause caffè sono esclusi dalle quote d’iscrizione.

Le varie unità formative possono essere erogate in diverse sedi, secondo anche quanto indicato nella pagina dedicata http://www.sicureco.com/sedi_corsi_sicureco_bologna.html, che possono variare in funzione del numero di partecipanti e/o delle esigenze organizzative. Normalmente la sede dei corsi è presso l’Università di Bologna facoltà di ingegneria; nei casi di non disponibilità da parte dell’Ateneo si ricorre a strutture convenzionate con Sicureco.com Srl.

Il corso da diritto a:

  • materiali didattici su CD-ROM o tramite accesso web riservato;
  • attestato di partecipazione a norma di legge;
  • attestato di superamento della verifica di apprendimento (quando richiesto obbligatoriamente dalla legge);
  • eventuali agevolazioni sul prezzo di listino per la successiva partecipazione a ulteriori corsi Sicureco.

Rinuncia.

In caso di rinuncia del Partecipante dopo l’adesione, la disdetta scritta deve pervenire alla “Segreteria informativa e amministrativa generale” entro 20 giorni dalla data di inizio del corso/modulo cui si è iscritti per non incorrere in penali. Se la disdetta perviene fra il 19° e il 10° giorno prima dell’avvio del corso/modulo cui si è iscritti è trattenuto il 25% della quota di iscrizione; se la disdetta perviene fra il 9° e il 5° giorno prima dell’avvio del corso/modulo cui si è iscritti viene trattenuto il 50% della quota di iscrizione; oltre tale limite è trattenuto il 100% della quota di iscrizione.
La richiesta di spostamento ad altro corso/modulo o Unità Formativa può essere soddisfatta senza penali se perfezionata all'interno della stessa edizione ed entro 10 giorni dall'inizio degli stessi.

Rinvio o Cancellazione dei Corsi.

Nel caso in cui, per problemi organizzativi o eventi non prevedibili, sia necessario annullare il corso, SICURECO.COM SRL si riserva il diritto di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta o telefonica al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti da SICURECO.COM SRL verranno restituiti o trasferiti come pagamento anticipato nel caso di nuove iscrizioni in altre date. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento a favore del Cliente da parte di Sicureco.com Srl.

Disclaimer

Mettiamo il massimo impegno per rendere questo sito affidabile: poniamo molta cura nell'aggiornare le descrizioni, la disponibilità ed i costi indicati. Ma anche ponendo la massima attenzione è possibile che qualcosa ci sfugga o che le pagine non vengano aggiornate in tempo. Se rilevate qualche anomalia vi preghiamo di segnalarcela: provvederemo a correggerla al più presto. In caso di controversia faranno testo le condizioni di vendita e i prezzi che avremo concordato di persona o che vi avremo trasmesso per iscritto anche via fax o via email. Per ogni dubbio o chiarimento potete fare riferimento al nostro personale telefonando al numero 051 29.89.035.